Notaio

Caf Italia garantisce un alto livello di professionalità nello svolgimento di pratiche immobiliari, societarie e successorie, atti notori e autenticazioni e vidimazioni di documenti, assicurando ai suoi clienti l'assistenza in tutte le fasi della pratica e la relativa consulenza giuridica e fiscale.

Il Nostro Caf si avvale di collaboratori specializzati e costantemente aggiornati sulle novità legislative. L’attività viene svolta in maniera altamente informatizzata, utilizzando servizi telematici per le visure ipo-catastali e camerali nonché per tutti gli adempimenti successivi alla stipula dell’atto.

Il Modello ISEE

home-1

Il Modello ISEE
Il nuovo indicatore in vigore dall’inizio del 2015 darà più peso al patrimonio, terrà conto di parametri finora non considerati come i redditi

Il nuovo indicatore in vigore dall’inizio del 2015 darà più peso al patrimonio, terrà conto di parametri finora non considerati come i redditi esenti da Irpef, quali le pensioni di invalidità e gli assegni di accompagnamento ma anche di altri parametri di natura economica come la giacenza media dei conti correnti.   In particolare il nuovo Isee assume una definizione più ampia del reddito che comprende, oltre al consueto reddito complessivo utilizzato anche a fini Irpef, anche i redditi tassati con regimi sostitutivi o a titolo di imposta (quindi i redditi dei contribuenti minimi, la cedolare secca sugli affitti, i premi di produttività, ecc.), i redditi esenti e le agevolazioni di natura monetaria ottenute dalla Pubblica Amministrazione (come ad esempio gli assegni al nucleo familiare, le pensioni di invalidità, l&rs.

Continua

Photo album